homepage | contatti
follow us
 
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
inserisci indirizzo email

Pils Pub, a due passi dall'Arco della Pace, il primo locale italiano dedicato alla celebre birra ceca Pilsner Urquell.

Pils Pub nasce come sports bar dalle atmosfere internazionali, con maxischermi e le dirette di tutti gli sport, pavimenti in legno scuro, tavoli in legno e pareti con studiate alternanze e tonalità del colore verde. Grazie anche al dehor e alla ampia  lista di proposte gastronomiche, è già stato apprezzato da un'ampia clientela internazionale e anche dal pubblico femminile, e rappresenta forse l'unico vero pub presente nella zona dell'Arco della Pace.

La lista delle birre comprende tutte le etichette del gruppo ceco, a cominciare ovviamente dalla Pilsner Urquell, proposta con il classico metodo di spillatura ma anche (unico locale a Milano) servita con il metodo Mliko: in questo caso il boccale sarà pieno di schiuma con una consistenza simile a quella del cappuccino, pastosa e soffice, dal gusto dolce anzichè amaro. Tra le altre spine spiccano poi London Pride, Golden Pride e le belghe St.Benoit, sia in versione blanche che ambrata. Menzione a parte merita la St.Stefanus: Pils Pub è l'unico a proporla alla spina a Milano e ha le versioni in bottiglia firmate direttamente dal mastro birraio belga.
 
Le proposte gastronomiche svariano invece tra panini, hamburger, insalatone e taglieri, tutti realizzati con prodotti italiani Dop. Tra i panini spiccano il "Noceto" con crudo di Parma, caprino, olio evo, sale, rucola e pomodorino ramato; il "Tesimo" con speck, fontina fusa, pomodoro, zucchine e sale ed il "Grozzana" con prosciutto Praga, zola e funghi.

PILS PUB | Via Bertani, 2 - 20154 Milano | Tel. +39 02 34592858 | Email: info@pilspub.com